Inizio zona contenuto

Inizio navigatore

  • Pagina iniziale

Fine navigatore

Versione stampa Stampa | dividere:    


Pagina iniziale


Novità



Ritornare alla prima pagina Pagina antecedente 1 2 3 4 5 6 Pagina seguente Ritornare all' ultima pagina
Articolo 1 - 8 da 48


Entrata in vigore il 29 agosto 2014 dell’accordo di libero scambio tra gli Stati dell’AELS e i Paesi dell’America cent



Il pollo è considerato carne, mentre il pesce no. Quesiti analoghi e altre domande trovano risposta nelle FAQ relative alle disposizioni nel traffico turistico e nell’applicazione gratuita della dogana «Viaggio e merci» forniscono una risposta.

Procedimento in caso di presentazione di Certificates of Origin vidimati da un ufficio non notificato

A partire dalla seconda settimana di luglio, tutti i siti Internet dell’Amministrazione federale si presenteranno con il nuovo Corporate Design (CD Confederazione Internet). La novità riguarda la veste grafica, mentre gli indirizzi Internet, la struttura del contenuto e i testi rimangono invariati.

A seguito di una decisione del Tribunale amministrativo federale, è necessario adeguare la prassi vigente che fa una distinzione tra gli shorts e gli slip da bagno.

Da inizio luglio nel traffico turistico vengono applicate nuove disposizioni doganali, che semplificano l’imposizione delle merci e accelerano il passaggio del confine.

A partire dal 1° luglio 2014, le condizioni formali per l’applicazione della procedura di riporto dell’IVA all’importazione vengono ridisciplinate.



Ritornare alla prima pagina Pagina antecedente 1 2 3 4 5 6 Pagina seguente Ritornare all' ultima pagina
Articolo 1 - 8 da 48


Fine zona contenuto